venerdì 4 maggio 2007

Inauguriamo questo blog

Wow non so come mi sia venuta l'idea di aprire questo blog, forse perchè in giro ce ne sono di molto belli di colleghi acquariofili, forse perchè ho ristrutturato l'acquario e quindi mi andava ti testimoniarne le evoluzioni? Boh...rimane il fatto che l'ho aperto e quindi vediamo di renderlo interessante...
Il perchè di questo titolo? Diciamo che la mia passione per l'acquariofilia è nata per caso, ma dire per caso è dire poco! E' stata un'illuminazione però è stato amore a prima vista ed eccomi qui con 3 vasche (di cui una principali della quale vi terrò aggiornati) ed un vaso per esperimenti con le piante acquatiche in poco più di un anno.
Vabbè come primo post non è male...da domani si parla di acquari e piante...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei solo un falso modesto...é veramente bello il tuo layout!!!