martedì 15 maggio 2007

Spedito!

Ieri ho fatto l'ordine su un noto sito di acquisti on line per il test red sea no3 e per la calli (ne ho presa solo un vasetto sperando che cresca veloce) e oggi hanno spedito il tutto! Domani mattina dovrebbe arrivarmi :-)
Intanto oggi ho preparato la soluzione per dosare i nitrati tramite nitrato di potassio e dopo vado in farmacia a cercare o il fosfato di potassio o il clisma lax per integrare anche i fosfati.
Ieri 4 caridine sono state immobili sul filtro per tutto il giorno e sinceramente mi ero un pò preoccupato...nulla di grave invece, si stavano preparando a fare la muta, oggi ne ho trovate 3 in giro per la vasca.
Le alghe purtroppo sembrano stazionarie...
Ora che avrò a disposizione tutti itest posso tranquillamente iniziare a dosare anche i macro.
Mi raccomando, nitrati e fosfati sempre in rapporto 10:1 ;-)

Nessun commento: