martedì 8 maggio 2007

Particolari del layout

Ecco un paio di foto di legni e rocce utilizati per il nuovo layout, i legni mi piacciono davvero tanto anche se hanno il brutto vizio di galleggiare. Con oggi sono in vasca da circa 9 giorni con dei pesi che li mantengono a fondo ma ho paura a toglierli...e se galleggiano ancora?!?!? Questo fine settimana tolgo i pesi


Ecco invece la roccia iniziale, Ada Dragon Stone


poi frantumata per ottenere varie rocce più piccole da sistemare qua e là.
A presto foto dell'acquario completo con legni e rocce...

Oggi mi dovrebbero arrivare delle nuove piante tra cui 4 muschi (weeping moss, spiky moss, taiwan moss, riccardia) varie piantine di Pogostemon Helfieri e della Rotala Green.
Come potete immaginare la piantumazione è ancora ben lontana dall'essere conclusa ma spero questo fine settimana di arrivare già ad un buon punto...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono capitato sul tuo blog seguendo il link da acquaportal, mi piace come descrivi i tuoi acquari e per questo ti chiedo se vuoi fer anche parte del mio nuovo forum, uno come te sarebbe di grande aiuto per tutti. Ti lascio il link: http://markrava.mastertopforum.net sperando di trovarti presto tra i nuovi iscritti , ciao Marco.